Purple Ocean è lieta di rispondere a tutte le domande, informazioni o richieste di preventivo per ogni servizio offerto. Ci impegneremo a rispondere nel più breve tempo possibile e concordare un appuntamento presso la nostra sede.

Viale Vincenzo Lancetti 19, 20158 Milano (Italia)
(+39) 02 688 81 29
info@purpleocean.it

Blog & Eventi

Cos’è il #NetcommForum e Perchè Partecipiamo

Netcomm è il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce nel panorama nazionale e internazionale. Nato nel 2005, annovera tra i suoi consorziati più di 200 aziende che rappresentano società internazionali e piccole e medie realtà di eccellenza.

Il Consorzio si pone l’obiettivo di promuovere iniziative che contribuiscano alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, favorendo la nascita di eventi che incoraggino l’evoluzione digitale a vantaggio dei consumatori e dell’intera filiera del settore.

Purple Ocean, business partner di Netcomm, vicina ai servizi legati all’e-commerce per la realizzazione di una piattaforma altamente personalizzabile e ad alte prestazioni per la vendita on-line, parteciperà anche quest’anno al #NetcommForum, l’evento che si terrà il 30-31 maggio 2018 che prospetta attualmente più di 12.000 partecipanti, 140 espositori, 79 workshop e 169 relatori.

La scorsa edizione (tenutasi il 10-11 maggio 2017) ha visto un aumento del 18% con un totale di 11800 presenze di cui il 71% Merchant e Retailer e il 60% Decision Maker.

La dodicesima edizione ci ha resi protagonisti di un’esperienza altamente appagante, nella quale abbiamo avuto modo di mostrare al pubblico il funzionamento del nostro software PurpleX dedicato alla valutazione proattiva della Quality of Experience dell’utente sul portale, rilevando eventuali errori e malfunzionamenti presenti nei siti web dei nostri visitatori, tra facce sorprese e curiose di verificare l’ottimizzazione della propria presenza on-line provando il nostro prodotto.

Dal confronto cresce la voglia di mettersi in gioco partecipando con le imprese ad un’attività di networking volta a migliorare la reciproca esperienza nel campo della digital transformation, approdando a risultati che ci hanno ampiamente soddisfatto, incoraggiandoci a prendere parte alla tredicesima edizione del #NetcommForum.

Cosa aspettarsi da questa nuova edizione?

Due giorni completamente dedicati al business, alla formazione e al networking con l’impegno di prendere parte ad un progetto che si pone l’obiettivo di promuovere iniziative che contribuiscano alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico e di tutte le sue continue evoluzioni.

#SavetheDate: il 30-31 maggio vi aspettiamo al nostro stand!

Lascia un Commento