Purple Ocean

Purple Ocean è lieta di rispondere a tutte le domande, informazioni o richieste di preventivo per ogni servizio offerto. Ci impegneremo a rispondere nel più breve tempo possibile e concordare un appuntamento presso la nostra sede.

Viale Vincenzo Lancetti 19, 20158 Milano (Italia)
(+39) 02 688 81 29
info@purpleocean.it

Blog & Eventi

Purple Ocean - Gruppo DigiTouch

Purple Ocean entra a far parte del Gruppo DigiTouch

Con l’obiettivo di crescere e contribuire alla realizzazione di soluzioni innovative nell’ambito della Digital Transformation e in particolare dell’e-commerce, Purple Ocean è lieta di entrare a far parte del Gruppo DigiTouch, uno dei principali player nel Digital Marketing in Italia che si propone sul mercato come una Full Digital Agency.

«L’acquisizione di Purple Ocean rappresenta un tassello importante del piano industriale della nostra Società e permette al nostro Gruppo di arricchirsi di nuove competenze in un mercato, quello dell’e-commerce, che cresce a doppia cifra di anno in anno e verso il quale rileviamo grande interesse da parte di molti nostri clienti», afferma Paolo Mardegan, CEO, Gruppo DigiTouch.

Secondo le stime del Politecnico di Milano entro la fine del 2018 l’e-commerce B2C in Italia avrà un valore di 27 miliardi di Euro, +15% rispetto al 2017.

Lavorare in Purple Ocean significa capire a che cosa le persone danno veramente valore, partire da un’idea e svilupparla con la convinzione che la cooperazione e la competenza siano gli ingredienti principali per fare la differenza sul mercato.

Crediamo che il Gruppo DigiTouch sia il partner ideale per continuare a condividere questa filosofia con l’obiettivo di rafforzarci e contribuire significativamente alla Digital Transformation delle imprese.

«Siamo davvero entusiasti di entrare a far parte del Gruppo DigiTouch. Purple Ocean ha maturato negli anni grandi competenze tecnologiche con particolare attenzione all’innovazione tramite servizi e soluzioni per clienti di fascia Enterprise. Siamo convinti che con l’ingresso nel Gruppo DigiTouch avremo la possibilità di contribuire in maniera sempre più significativa alla Digital Transformation attraverso soluzioni tecnologiche innovative, in grado di confrontarsi direttamente con il digital marketing, in un’ottica reciprocamente vincente», afferma Massimo Leonarda, fondatore e CEO di Purple Ocean.

Per leggere il comunicato stampa, clicca qui.

Lascia un Commento