Purple Ocean è lieta di rispondere a tutte le domande, informazioni o richieste di preventivo per ogni servizio offerto. Ci impegneremo a rispondere nel più breve tempo possibile e concordare un appuntamento presso la nostra sede.

Viale Vincenzo Lancetti 19, 20158 Milano (Italia)
(+39) 02 688 81 29
info@purpleocean.it

Con PurpleX esegui controlli
automatizzati di qualsiasi servizio web rilevando ogni tipo di anomalia tecnico/funzionale o editoriale

Con PurpleX potrai analizzare gli aspetti tecnico funzionali e prestazionali dei portali web, rilevare le anomalie e intervenire tempestivamente per la loro risoluzione. È lo strumento ideale per monitorare gli e-commerce perché contribuisce ad un controllo proattivo dal punto di vista del cliente.

PurpleX percepisce la Quality of Experience che può essere percepita da parte di un utente simulando l’esperienza per mezzo di un browser che naviga sul portale.

L’indicazione della QoE è calcolata sulla base di una correlazione tra i risultati dei test funzionali di tipo pseudo casuali, condizionati e specifici, e risultati di test prestazionali che permettono di rilevare l’interaction dell’utente a il page load time completo.

Il tool, di proprietà di Purple Ocean, è offerto in modalità Software as a Service (SaaS) e offre diverse funzionalità che possono essere scelte dal cliente per poter personalizzare il livello di controllo desiderato.

Quality of Experience

Lo strumento indispensabile per l’analisi attiva della Quality of Experience del vostro portale

PurpleX è l’unico strumento in grado di rilevare le anomalie tecnico/funzionali o editoriali sul vostro portale grazie ad una intuitiva dashboard analitica che riporta i risultati dei test funzionali e prestazionali eseguiti sul vostro sito web.

Vuoi misurare la Quality of Experience dei tuoi visitatori?

Dai una svolta alla tua attività utilizzando il migliore strumento in circolazione per l’analisi attiva della Quality of Experience del vostro portale. Con PurpleX puoi dire addio a qualsiasi tipo di errore, malfunzionamento e anomalia tecnica/funzionale o editoriale.