Purple Ocean è lieta di rispondere a tutte le domande, informazioni o richieste di preventivo per ogni servizio offerto. Ci impegneremo a rispondere nel più breve tempo possibile e concordare un appuntamento presso la nostra sede.

Viale Vincenzo Lancetti 19, 20158 Milano (Italia)
(+39) 02 688 81 29
info@purpleocean.it

Blog & Eventi

Save The Date: 30-31 maggio ci vediamo al #NetcommForum!

È trascorso più di un anno dall’ultima edizione del #NetcomForum e noi di Purple Ocean non vediamo l’ora di accogliervi al nostro stand anche quest’anno per parlare di digital transformation e delle nostre soluzioni personalizzate per e-commerce, test della user experience e Managed Services.

Prendere atto del ruolo sempre più significativo delle ultime tecnologie all’interno di una prospettiva fortemente condizionata dal progresso e dall’innovazione è, per noi addetti al mondo IT, non soltanto un’enorme responsabilità ma soprattutto un dovere.

Soddisfare il cliente non significa limitarsi alla consegna di un servizio di qualità, ma tenere conto soprattutto del panorama nazionale e internazionale. Indica padroneggiare le ultime tecnologie intuendone in anticipo i vantaggi, avere le competenze giuste per rispondere concretamente ai bisogni e alle richieste del cliente ma, soprattutto, ponderare i pro e i contro di ogni soluzione con la garanzia di offrire sempre il migliore servizio.

In Italia siamo tra i precursori di soluzioni di Software Defined Wide Area Network (SD-WAN) e, come partner di Cisco, lavoriamo con tecnologia SD-WAN basata su Viptela per offrire ovunque connettività sicura, implementare nuovi servizi e applicazioni più rapidamente e semplificare la complessità operativa nella WAN.

Come fornitori di soluzioni SaaS, comprendiamo quali possano essere gli strumenti che semplificano la gestione e l’amministrazione delle piattaforme on-line e realizziamo strumenti ad hoc, pensati per agevolare realmente le attività di monitoraggio e la user experience degli utenti.

Da questo intento è nato PurpleX, il nostro strumento per l’analisi proattiva della Quality of Experience (QoE) degli utenti sul vostro portale. Simulando la user experience che può essere percepita da parte di un utente per mezzo di un browser che naviga sul portale, PurpleX è in grado di rilevare gli errori e i malfunzionamenti presenti nel vostro sito web così da individuarli e segnalarli rapidamente, al fine di rendere la vostra piattaforma sempre performante.

È lo strumento ideale per monitorare gli e-commerce perché contribuisce ad un controllo proattivo dal punto di vista del cliente. Questo vi permette di verificare, a seconda del browser, gli errori in cui un utente potrebbe imbattersi nel corso della navigazione rendendolo il vostro alleato ideale contro bug o malfunzionamenti.

In un evento come il #NetcommForum non possiamo che focalizzare l’attenzione sul tema dell’e-commerce, del digital retail e dell’evoluzione delle imprese.

Con l’obiettivo di fornire ai retailer il migliore strumento per la gestione della propria impresa on-line, abbiamo creato PurpleCommerce, la nostra piattaforma altamente personalizzabile, intuitiva e ad alte prestazioni anche su grandi volumi per realizzare e-commerce.

Sviluppata in Java, garantisce velocità e ampie possibilità di personalizzazione: realizziamo ciò che il cliente desidera, rendendo la sua soddisfazione il nostro migliore successo.

La manifestazione avrà luogo il 30-31 maggio 2018 al MiCo – Milano Congressi. Sono attesi 12.000 partecipanti, 166 espositori, 169 relatori e 79 workshop.

Il nostro obiettivo sarà quello di immergervi nel nostro mondo, permettendovi di provare le demo dei nostri strumenti con la speranza di trasmettervi la passione che riponiamo nel nostro lavoro e le competenze che ci permettono di distinguerci nel mercato.

Vi aspettiamo!

Lascia un Commento